%26%238220%3BSe+insultano+mia+madre%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Nainggolan%2C+sfogo+durissimo+contro+i+tifosi
serieanewscom
/2021/12/06/nainggolan-belgio-anversa-gol-tifosi-beerschot/amp/
Calcio Internazionale

“Se insultano mia madre…”: Nainggolan, sfogo durissimo contro i tifosi

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

L’ex Roma e Inter Nainggolan ha risposto in maniera piccata ai fischi dei suoi ex tifosi durante Beerschot-Anversa, gara decisa da un suo gol.

Dopo un inizio non proprio positivo Radja Nainggolan sta trovando continuità in Belgio con la maglia dell’Anversa. L’ex Roma, Inter e Cagliari, tornato in patria quest’estate, sta ritrovando forma e condizione.

Ieri, nel match contro la sua ex squadra, il Beerschot, Nainggolan ha anche trovato la prima rete nel campionato belga. Rete peraltro decisiva visto che l’Anversa ha poi vinto 1-0 proprio grazie alla sua marcatura.

Durante il match il centrocampista è però stato oggetto di fischi e cori non proprio piacevoli da parte del suo ex pubblico. Trattamento a cui il Ninja ha voluto rispondere per le rime a fine partita.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Radja Nainggolan (LaPresse)

La giustificazione di Nainggolan: “Non posso accettarlo”

“Qui ho passato la mia infanzia.” ha dichiarato Nainggolan, che nel Beerschot ha giocato a livello giovanile dal 2000 al 2005. “Ma se mi chiami ‘figlio di p…’ non posso accettarlo. Non io che ho perso mia mamma dieci anni fa!”

LEGGI ANCHE >>> “È molto felice…”: Papu Gomez in Serie A, parla l’agente

Il Ninja ha poi chiosato: “La loro rabbia mi ha dato una motivazione in più per segnare. Ci vuole un po’ più di rispetto, ma questa cosa mi ha caricato. Oggi qualcuno sarebbe davvero orgoglioso di me”.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago