Il terzino Stryger-Larsen ancora non convocato dallâUdinese: fuori per il mancato rinnovo del contratto, a gennaio possibile partenza
Fa rumore lâassenza di Jens Stryger-Laursen nellâUdinese. Il terzino danese non è stato convocato da Gotti neppure per la partita di questo pomeriggio contro lâEmpoli. Il calciatore, come sottolineato da âGoal.comâ è sparito dai radar dopo un avvio in cui ha sempre giocato, come capitato pure negli altri anni in bianconero. Il motivo sarebbe abbastanza semplice.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella prima parte di campionato Jens Stryger-Larsen è stato un inamovibile dellâUdinese. Il calciatore però ha saltato le ultime cinque di campionato. Alla base dellâesclusione ci sarebbe il mancato rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2022. Una circostanza che è stata puntualizzata pure dal tecnico friulano Gotti che ha novembre ha parlato di âdiscorso gestionaleâ per giustificare lâassenza dellâex Austria Vienna.
Il tecnico sta continuando a non fare riferimento sul danese che a gennaio potrĂ accasarsi altrove. Una sua partenza durante il calciomercato invernale consentirebbe allâUdinese di incassare una piccola somma mentre, stando cosĂŹ la situazione, i friulani non guadagnerebbero nulla se il discorso dovesse restare invariato fino a giugno.
Per il momento lâUdinese continua a rinunciare alla sua duttilitĂ . Il calciatore danese è infatti capace di occupare entrambe le fasce e anche una posizione di centrale. Un vero e proprio jolly. Su di lui, spiega âGoal.comâ avrebbero messo gli occhi alcuni club esteri anche qualche formazione italiana.
LEGGI ANCHE >>>Â Il colpo in canna di Maldini per il Milan ha un fastidioso ostacolo
Da quando è arrivato nellâUdinese nel 2017, Stryger-Larsen ha disputato 152 partite nelle differenti competizioni in cui è stato chiamato in causa. Ha siglato pure due reti. A 30 anni e dopo quattro anni e mezzo, la sua avventura al âFriuliâ sembra adesso vicina al capolinea.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…