Inter, il vice presidente del club nerazzurro Javier Zanetti svela un vecchio interesse del Real Madrid: “Sono stato molto vicino ai Blancos”.
L’Inter di Simone Inzaghi, impegnata questa sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, deve centrare a tutti costi l’obiettivo primo posto per essere agevolata nel prossimo turno di Champions League. In vista dell’impegno europeo, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Marca’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: “Con i nuovi titolari abbiamo vinto la Serie A, abbiamo raggiunto la finale di Europa League e siamo tornati agli ottavi di Champions dopo dieci anni. La stabilità sta prendendo piede, è qualcosa di essenziale”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è arrivata la decisione su Mourinho: colloquio col presidente
Poi prosegue: “Il Real Madrid? Ci sono stato molto vicino, mi sentivo onorato dell’interesse di un club di tale portata. L’ho già detto. Erano i tempi di Jorge Valdano, c’era lui come direttore sportivo. La mia storia la conoscono tutti, sapevano che casa mia era ed è l’Inter. Per questo motivo ho deciso di restare qui. Non è successo nulla, non volevo partire senza lasciare una mia traccia”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…