Inter, il vice presidente del club nerazzurro Javier Zanetti svela un vecchio interesse del Real Madrid: “Sono stato molto vicino ai Blancos”.
L’Inter di Simone Inzaghi, impegnata questa sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, deve centrare a tutti costi l’obiettivo primo posto per essere agevolata nel prossimo turno di Champions League. In vista dell’impegno europeo, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Marca’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: “Con i nuovi titolari abbiamo vinto la Serie A, abbiamo raggiunto la finale di Europa League e siamo tornati agli ottavi di Champions dopo dieci anni. La stabilità sta prendendo piede, è qualcosa di essenziale”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è arrivata la decisione su Mourinho: colloquio col presidente
Poi prosegue: “Il Real Madrid? Ci sono stato molto vicino, mi sentivo onorato dell’interesse di un club di tale portata. L’ho già detto. Erano i tempi di Jorge Valdano, c’era lui come direttore sportivo. La mia storia la conoscono tutti, sapevano che casa mia era ed è l’Inter. Per questo motivo ho deciso di restare qui. Non è successo nulla, non volevo partire senza lasciare una mia traccia”.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…