Inter, il vice presidente del club nerazzurro Javier Zanetti svela un vecchio interesse del Real Madrid: “Sono stato molto vicino ai Blancos”.
L’Inter di Simone Inzaghi, impegnata questa sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, deve centrare a tutti costi l’obiettivo primo posto per essere agevolata nel prossimo turno di Champions League. In vista dell’impegno europeo, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Marca’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: “Con i nuovi titolari abbiamo vinto la Serie A, abbiamo raggiunto la finale di Europa League e siamo tornati agli ottavi di Champions dopo dieci anni. La stabilità sta prendendo piede, è qualcosa di essenziale”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è arrivata la decisione su Mourinho: colloquio col presidente
Poi prosegue: “Il Real Madrid? Ci sono stato molto vicino, mi sentivo onorato dell’interesse di un club di tale portata. L’ho già detto. Erano i tempi di Jorge Valdano, c’era lui come direttore sportivo. La mia storia la conoscono tutti, sapevano che casa mia era ed è l’Inter. Per questo motivo ho deciso di restare qui. Non è successo nulla, non volevo partire senza lasciare una mia traccia”.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…