La Juventus sta vedendo sfumare il colpo di mercato che aveva in mente per gennaio: il difensore ora sembra essere a un passo dal Real Madrid.
Antonio Rudiger, attualmente di proprietà del Chelsea, il 30 giugno 2022 lascerà a parametro zero la Premier League. Non sembrano infatti esserci i presupposti per un rinnovo di contratto e il difensore centrale è perciò da qualche tempo entrato nel mirino della Juventus. I bianconeri vorrebbero il suo rinforzo nel proprio reparto difensivo e sono attratti dalla possibilità di poterlo prendere a zero ma Carlo Ancelotti potrebbe guastare i piani della Vecchia Signora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Antonio Rudiger, ex Roma, interessa fortemente alla Juventus ma Carlo Ancelotti potrebbe guastare i piani del club bianconero. Sembrerebbe, infatti, secondo quanto riferito da Eduardo Inda a ‘El Chiringuito de Jugones’, che il Real Madrid e il difensore abbiano già chiuso un accordo.
LEGGI ANCHE >>> “Pessimo…”: Donnarumma prende gol e i tifosi del PSG esplodono
L’accordo tra le due parti, dunque, prevederebbe una trasferimento a parametro zero a partire dal 1° luglio 2022 tra le fila del Real Madrid. La Juventus, se effettivamente tutto ciò dovesse dimostrarsi concreto, dovrebbe rassegnarsi all’idea di non poterlo portare a Torino per la prossima stagione. Solo il Bayern Monaco potrebbe, nuovamente e attualmente, cambiare le carte in tavola se dovesse presentare al giocatore un’alta offerta per l’ingaggio.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…