Le parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in vista della sfida di Champions League contro il Malmo.
La Juventus è pronta alla ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Nell’occasione ci sarà il confronto interno con il Malmo, e sebbene i bianconeri siano già agli ottavi di finale, hanno comunque bisogno di punti per affermarsi come primi nel girone. Il tecnico Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“È vero che il clima sarà complicato, nevicherà ma non è che ci tirano le bombe! Dovremo giocare, divertirci e vincere, una bella serata”, cerca di distendere il clima e le ansie l’allenatore, il quale prosegue aprendo una parentesi sulla formazione da schierare in campo: “Dybala sta bene e giocherà, anche Bonucci potrebbe essere della partita. In porta ci sarà Perin e rientreranno Rugani e Alex Sandro, a centrocampo Rabiot. Poi valuterò gli altri. Vediamo come sta Kean, che ha preso un colpo alla caviglia domenica. De Sciglio è rientrato, spero di dargli minutaggio. Kulusevski ci sarà da lunedì prossimo”.
LEGGI ANCHE >>> “Si è operato”: un altro problema per Allegri, è ufficiale
Sul cammino in Champions League e le avversarie Allegri risponde così alla stampa: “Liverpool, Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid mi hanno impressionato e sono le favorite insieme al PSG. Noi facciamo un passo alla volta, in campionato siamo in ritardo. Le prime quattro viaggiano a grande velocità, noi dobbiamo vincere ancora per l’autostima. Siamo indietro, dobbiamo solo cercare di vincere sperando che quelle davanti sbaglino”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…