Simone Inzaghi parla nel post partita di Real Madrid-Inter: c’è rammarico per il risultato e per l’espulsione di Barella.
Simone Inzaghi ha parlato della prestazione dei suoi nel post partita di Real Madrid-Inter. Per il mister nerazzurro c’è rammarico a causa del risultato registrato ma si è comunque dimostrato orgoglioso della prestazione dei suoi: “Molto rammarico per un primo tempo fatto bene e con personalità. Però torniamo a casa con la personalità con cui abbiamo giocato al Bernabeu“. Sul gesto di Barella, nota amara di questa serata, Inzaghi non ha alcun dubbio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi, nel post partita ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha subito affrontato il tema dell’espulsione con cui è stato punito Nicolò Barella dopo il gesto commesso nei confronti di Militao: “Ha fatto un errore grave, ha sbagliato. Ma penso che l’abbia capito subito. Si è scusato immediatamente coi compagni e con lo staff“.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter si accontenta del secondo posto, Ancelotti stende i nerazzurri
“C’è stato un gesto di reazione – ha continuato Inzaghi – seppur molto molto lieve. Barella ha sfiorato il polpaccio a Militao, però a norma di regolamento l’espulsione ci sta“. Il centrocampista ora salterà sicuramente l’andata degli ottavi di Champions League con l’Inter. Il rischio è che possa dover scontare due giornate e che quindi possa saltare anche il match di ritorno.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…