Simone Inzaghi parla nel post partita di Real Madrid-Inter: c’è rammarico per il risultato e per l’espulsione di Barella.
Simone Inzaghi ha parlato della prestazione dei suoi nel post partita di Real Madrid-Inter. Per il mister nerazzurro c’è rammarico a causa del risultato registrato ma si è comunque dimostrato orgoglioso della prestazione dei suoi: “Molto rammarico per un primo tempo fatto bene e con personalità. Però torniamo a casa con la personalità con cui abbiamo giocato al Bernabeu“. Sul gesto di Barella, nota amara di questa serata, Inzaghi non ha alcun dubbio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi, nel post partita ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha subito affrontato il tema dell’espulsione con cui è stato punito Nicolò Barella dopo il gesto commesso nei confronti di Militao: “Ha fatto un errore grave, ha sbagliato. Ma penso che l’abbia capito subito. Si è scusato immediatamente coi compagni e con lo staff“.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter si accontenta del secondo posto, Ancelotti stende i nerazzurri
“C’è stato un gesto di reazione – ha continuato Inzaghi – seppur molto molto lieve. Barella ha sfiorato il polpaccio a Militao, però a norma di regolamento l’espulsione ci sta“. Il centrocampista ora salterà sicuramente l’andata degli ottavi di Champions League con l’Inter. Il rischio è che possa dover scontare due giornate e che quindi possa saltare anche il match di ritorno.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…