Intervenuto nel pre Champions il tecnico della Juve Massimiliano Allegri è nuovamente tornato a parlare di Alvaro Morata.
Nell’ultimo impegno di campionato contro la Salernitana l’attaccante spagnolo della Juve Alvaro Morata è stato protagonista di un battibecco con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e le cose non sembrano totalmente chiarite tra i due.
In vista dell’ultima giornata di Champions League contro il Malmoe il tecnico bianconero, oramai già qualificato, è tornato sulla vicenda lanciando una piccola frecciatina al centravanti iberico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato cosi la vicenda: “Morata deve stare sereno, l’altra sera ha fatto una bellissima partita e avesse segnato sarebbe stato da 8. I gol li farà, li ha sempre fatti. Bisogna rimanere sereni ed essere molto più lucidi. Non segna e si innervosisce, per un attaccante il gol è importante ma con Atalanta e Genoa ha fatto partite importanti tecnicamente. Deve stare calmo per non perdere lucidità”.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan, la Champions e la provocazione che farà arrabbiare Ibrahimovic
Già domani contro il Malmoe Morata ha una nuova chance per zittire i critici e far ricredere nuovamente i suoi tifosi.
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…