Guai in vista per Massimiliano Allegri che perde un’altra pedina per le prossime partite. Dejan Kulusevski si è operato stamattina.
La Juventus e Massimiliano Allegri sono in emergenza. Il tecnico del club bianconero, in vista dell’impegno europeo contro il Malmo domani sera e contro il Venezia di Paolo Zanetti il prossimo sabato, perde un’altra pedina. In infermeria, in questo momento, Max Allegri ha Federico Chiesa, out per un problema muscolare alla coscia sinistra; Aaron Ramsey è fermo per un risentimento al flessore e il laterale Danilo è ai box per una lesione muscolare all’adduttore lungo. L’attaccante tornerà verso fine dicembre, mentre i due centrocampisti saranno sicuramente out contro il Venezia in campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus dovrà fare a meno di Dejan Kulusevski per i prossimi impegni. Il centrocampista resterà out per almeno sette giorni a causa di un’operazione a cui si è sottoposto questa mattina.
LEGGI ANCHE >>> “Non sta bene”: Napoli, recupero complesso. E ora Spalletti è nei guai
A comunicarlo è lo stesso club bianconero con una nota ufficiale apparsa sui propri canali: “Questa mattina Dejan Kulusevski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…