Guai in vista per Massimiliano Allegri che perde un’altra pedina per le prossime partite. Dejan Kulusevski si è operato stamattina.
La Juventus e Massimiliano Allegri sono in emergenza. Il tecnico del club bianconero, in vista dell’impegno europeo contro il Malmo domani sera e contro il Venezia di Paolo Zanetti il prossimo sabato, perde un’altra pedina. In infermeria, in questo momento, Max Allegri ha Federico Chiesa, out per un problema muscolare alla coscia sinistra; Aaron Ramsey è fermo per un risentimento al flessore e il laterale Danilo è ai box per una lesione muscolare all’adduttore lungo. L’attaccante tornerà verso fine dicembre, mentre i due centrocampisti saranno sicuramente out contro il Venezia in campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus dovrà fare a meno di Dejan Kulusevski per i prossimi impegni. Il centrocampista resterà out per almeno sette giorni a causa di un’operazione a cui si è sottoposto questa mattina.
LEGGI ANCHE >>> “Non sta bene”: Napoli, recupero complesso. E ora Spalletti è nei guai
A comunicarlo è lo stesso club bianconero con una nota ufficiale apparsa sui propri canali: “Questa mattina Dejan Kulusevski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva”.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…