“Non sta bene”: Napoli, recupero complesso. E ora Spalletti è nei guai

Novità per il Napoli per ciò che concerne Kostas Manolas, il cui recupero è decisamente più complesso del previsto.

Settimane complicate per il Napoli, che deve affrontare gli impegni di campionato ed Europa League a pochi giorni di distanza gli uni dagli altri e deve allo stesso tempo prendere in considerazione le problematiche relative agli infortuni. Sfortunatamente la lista dei calciatori out accresce di giorno in giorno per mister Spalletti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, capitolo infortuni: Manolas non recupera

Manolas in Napoli-Spartak Mosca
Kostas Manolas, Napoli (Getty Images)

Quasi sicuramente il capitano Insigne e Fabian Ruiz non prenderanno parte al match casalingo internazionale contro il Leicester, in programma giovedì nel tardo pomeriggio. Fuori anche Lobotka, il quale non sarà a disposizione nemmeno per il match di campionato contro l’Empoli, a causa di un trauma contusivo del bicipite femorale destro. Un infortunio pesante a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> “Fuori due partite”: Napoli, Spalletti è in emergenza totale

Anche in difesa c’è emergenza. Con Koulibaly fuori, sarebbe logico pensare a un ritorno di scena di Kostas Manolas, ma la situazione del greco è complessa. Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, il calciatore fisicamente non sta ancora bene, non è in condizione e il suo recupero è complesso. Sembra quasi da escludere, quindi, la possibilità di rivederlo in campo sia giovedì che domenica.