Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro il Malmoe.
Sono ormai tre anni che il centrocampista francese Adrien Rabiot veste la maglia bianconera della Juventus. Arrivato a parametro zero dal Psg il giocatore francese non è mai parso in grado di ‘fare la differenza’ ed ha ricevuto molte critiche in questi mesi.
Prestazioni di pochi alti e tanti bassi fanno parte ormai del repertorio del giocatore che ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro il Malmoe. I bianconeri sono già qualificati, ma devono vincere e sperare in un passo falso del Chelsea per conquistare il primo posto del girone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In conferenza stampa il calciatore transalpino ha voluto dare una secca risposta alle costanti critiche di cui è protagonista. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la Top 11 della sedicesima giornata: comanda l’Inter
“I fischi? Gioco a calcio da 10 anni, sono cose che fanno parte del gioco, sono molto sereno. Devo solo concentrarmi sul campo e sulla squadra dando tutto e giocando bene: è l’unico vero modo di rispondere”. Poi il giocatore ha rivelato: “Ho parlato con Allegri, devo fare gol e quest’anno ancora deve succedere. Sicuramente devo fare qualcosa in più”.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…