Robert Lewandowski ha commentato le parole di Leo Messi sull’assegnazione del Pallone d’Oro e ha confermato la sua insoddisfazione.
Sono trascorsi già diversi giorni ma la premiazione del Pallone d’Oro è ancora tema di discussioni anche abbastanza feroci. La giuria di ‘France Football’ ha premiato Leo Messi come miglior calciatore al mondo del 2020. Per molti un risultato scontato, considerato il grande valore de La Pulga, vincitore della Copa America con l’Argentina. Per altri, invece, avrebbe meritato il riconoscimento Robert Lewandowski, soprattutto per quanto dimostrato nel 2019, anno in cui l’assegnazione non c’è stata a causa della pandemia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo stesso Leo Messi, in occasione della vittoria del trofeo, aveva affermato il desiderio di veder riconosciuto il merito anche del collega polacco, invitando in qualche modo l’organizzazione a provvedere. Parole che non secondo tutti sono state sincere, per molti si è trattato di circostanza.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è arrivata la decisione su Mourinho: colloquio col presidente
Evidentemente la stessa idea è quella di Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco, intervenuto a ‘Kanale Sportowym’: “Non mi nascondo. Ci sono rimasto male e sono insoddisfatto. Ci sono andato vicino e il fatto di competere con Messi mi fa capire a che livello sono arrivato, ma mi sono sentito triste. Le parole di Messi? Desidero che non siano soltanto parole vuote ma sincere“.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…