Gli acquisti indicati da Sarri in vista di gennaio potrebbero rivoluzionare totalmente la Lazio. Occhio ai possibili retroscena e anche al piano mercato di gennaio. Si apre concretamente anche ad alcune cessioni
La Lazio di Sarri è pronta a spingere il piede sull’acceleratore in vista dell’immediata sessione dio mercato di gennaio. Il tecnico della Lazio punterà l’indice su due nuovi esterni offensivi, un nuovo centrocampista e un nuovo difensore. Per quel che riguarda il centrocampista, però, un nuovo affondo sul mercato potrebbe arrivare solamente in caso di addio a sorpresa di Luis Alberto.
Per la difesa occhio a Rugani: l’attuale centrale difensivo della Juventus piace al tecnico biancoceleste dopo la vecchia avventura in bianconero, ma anche all’Empoli. Nessuna trattativa avviata tra i due club, ma il profilo del centrale difensivo bianconero potrebbe rivelarsi in linea con i piani della Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Boga sarà destinato a rimanere un sogno irraggiungibile. L’esterno del Sassuolo ha una valutazione di circa 35-40 milioni e piace particolarmente anche all’Atalanta. Cifra fuori badget per i biancocelesti, i quali potrebbero abbandonare sul nascere la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Inzaghi: comunicato ufficiale dell’Inter
Sulle corsie esterne piacciono Berardi, Orsolini e Callejon. Massima attenzione all’esterno della Fiorentina, il quale potrebbe lasciare Firenze in caso di arrivo di Ikonè. Sarri lo accoglierebbe alla Lazio a braccia aperte. Con Callejon potrebbe arrivare anche uno tra Berardi e Orsolini.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…