Jack Wilshere, ex calciatore dell’Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva.
Dopo le due vittorie in campionato contro Salernitana e Genoa, la Juventus ha ripreso il proprio ruolino di marcia. I bianconeri non sembrano ancora guariti, ma si sa che vincere aiuta a vincere. I ragazzi di Allegri sono quinti, insieme con la Fiorentina, in classifica a sette punti dall’Atalanta, quarta.
Domani la Juventus giocherà contro il Malmoe in Champions League. ‘La Vecchia Signora’ spera ancora di passare prima nel girone ma è molto difficile, visto che il Chelsea è super favorito contro lo Zenit. In questo primo scorcio di stagione ai bianconeri sono mancati sia un centrocampista di regia che un bomber.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alla squadra di Allegri manca un attaccante killer dopo la cessione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sta segnando nel Manchester United, ma non ha potuto evitare il grande distacco dei ‘Red Devils’ alle prime posizioni della Premier League. Jack Wilshere, ex Arsenal ed ora svincolato, ha parlato proprio dell’ex Juventus a ‘TalkSport’:
LEGGI ANCHE >>> “Addio a fine anno”: la strategia per convincere la Juventus
“Il miglior giocatore portoghese in attività non è Ronaldo, ma Bernardo Silva. Il calciatore del Manchester City è una spanna sopra tutti in questo momento. Non parlo in assoluto, visto la carriera straordinaria di Cristiano ma come compagno sceglierei subito il giocatore di Guardiola se dovessi giocare domani”.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…