Piqué ha risposto ad una domanda della sala stampa prima di Bayern-Barcellona in maniera semplice e diretta, sorprendendo i presenti.
Cosa non ha funzionato nel Barcellona in questi mesi? Questa la domanda, abbastanza diretta, che un giornalista ha rivolto a Gerard Piqué durante la conferenza stampa precedente Bayern-Barcellona.
La risposta del difensore del Barcellona è stata altrettanto semplice e altrettanto diretta, tanto da aver, secondo AS, “gelato la sala stampa”. Piqué infatti ha chiaramente indicato i problemi e le colpe dell’avvio disastroso del Barcellona in questa stagione.
“La gestione. Più semplice di così…” . Poche parole, semplici e dirette, quelle di Piqué. Che poi ha terminato la conferenza stampa, lasciando la sala stampa decisamente interdetta dalla risposta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attacco di Piquè alla gestione del club d’altronde trova solide basi nei numeri dei catalani fino a questo momento. Il dopo-Messi si sta rivelando un vero e proprio calvario per il club blaugrana, con il Barcellona che solo recentemente, dopo il cambio allenatore, sta cominciando a dare alcuni segnali positivi.
LEGGI ANCHE >>> “La Juve ha deciso: lo vuole…”: ‘tradimento’ Napoli, clamorosa indiscrezione
La Liga è ormai abbondantemente andata, distante ben 16 punti. In Champions League le cose non vanno meglio. In un girone abbordabilissimo, i catalani sono costretti a giocarsi la qualificazione nell’ultimo match all’Allianz Arena di Monaco contro il Bayern. Nonostante il vantaggio in classifica sui diretti rivali del Benfica, i blaugrana sono chiamati a vincere a Monaco, visto il turno facile dei portoghesi, impegnati contro la già eliminata Dinamo Kiev.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…