%26%238220%3BHa+congelato+la+sala+stampa%26%238221%3B%3A+Piqu%C3%A9%2C+che+attacco+al+Barcellona
serieanewscom
/2021/12/08/barcellona-pique-conferenza-champions-league-bayern-benfica/amp/
Calcio Internazionale

“Ha congelato la sala stampa”: Piqué, che attacco al Barcellona

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Piqué ha risposto ad una domanda della sala stampa prima di Bayern-Barcellona in maniera semplice e diretta, sorprendendo i presenti.

Cosa non ha funzionato nel Barcellona in questi mesi? Questa la domanda, abbastanza diretta, che un giornalista ha rivolto a Gerard Piqué durante la conferenza stampa precedente Bayern-Barcellona.

La risposta del difensore del Barcellona è stata altrettanto semplice e altrettanto diretta, tanto da aver, secondo AS, “gelato la sala stampa”. Piqué infatti ha chiaramente indicato i problemi e le colpe dell’avvio disastroso del Barcellona in questa stagione.

“La gestione. Più semplice di così…” . Poche parole, semplici e dirette, quelle di Piqué. Che poi ha terminato la conferenza stampa, lasciando la sala stampa decisamente interdetta dalla risposta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Barcellona, stagione disastrosa. A rischio anche gli ottavi Champions

L’attacco di Piquè alla gestione del club d’altronde trova solide basi nei numeri dei catalani fino a questo momento. Il dopo-Messi si sta rivelando un vero e proprio calvario per il club blaugrana, con il Barcellona che solo recentemente, dopo il cambio allenatore, sta cominciando a dare alcuni segnali positivi.

LEGGI ANCHE >>> “La Juve ha deciso: lo vuole…”: ‘tradimento’ Napoli, clamorosa indiscrezione

La Liga è ormai abbondantemente andata, distante ben 16 punti. In Champions League le cose non vanno meglio. In un girone abbordabilissimo, i catalani sono costretti a giocarsi la qualificazione nell’ultimo match all’Allianz Arena di Monaco contro il Bayern. Nonostante il vantaggio in classifica sui diretti rivali del Benfica, i blaugrana sono chiamati a vincere a Monaco, visto il turno facile dei portoghesi, impegnati contro la già eliminata Dinamo Kiev.

Articoli recenti

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

12 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

13 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

14 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

3 giorni ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

4 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

5 giorni ago