L’attaccante non vuole lasciare il PSG: Leonardo avrebbe cercato per lui un altro club, ma Icardi sembra intenzionato a restare.
Secondo quanto riferito da ‘RMC Sport’, Mauro Icardi sarebbe intenzionato a non lasciare il PSG. L’attaccante, ex Inter, è stato spesso accostato a diverse squadre, anche alla Juventus per quanto riguarda la Serie A. Ed è quindi stato visto spesso in dirittura d’arrivo nella sua esperienza al Paris Saint-Germain. Stando alle ultime indiscrezioni, però, l’argentino non vorrebbe ‘cambiare aria’ e si andrebbe verso la permanenza a Parigi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Negli ultimi mesi, il futuro di Mauro Icardi sembrava essere di volta in volta sempre più lontano dal PSG. Eppure, stando a quanto riportato da ‘RMC Sport’, nonostante le mosse pensate dal direttore sportivo Leonardo per valorizzarlo sul mercato, l’attaccante potrebbe alla fine aver deciso di restare al Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>> “Errore grave”: Inter, Inzaghi punta il dito contro un nerazzurro
L’argentino non avrebbe, infatti, accolto l’idea di lasciare Parigi e i suoi attuali compagni di squadra, nonostante le sole 13 presenze collezionate in Ligue 1 e le 3 collezionate in Champions League in questa stagione. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2024 e, almeno per il momento, Icardi non vorrebbe partire per raggiungere un nuovo club.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…