Lâattaccante non vuole lasciare il PSG: Leonardo avrebbe cercato per lui un altro club, ma Icardi sembra intenzionato a restare.
Secondo quanto riferito da âRMC Sportâ, Mauro Icardi sarebbe intenzionato a non lasciare il PSG. Lâattaccante, ex Inter, è stato spesso accostato a diverse squadre, anche alla Juventus per quanto riguarda la Serie A. Ed è quindi stato visto spesso in dirittura dâarrivo nella sua esperienza al Paris Saint-Germain. Stando alle ultime indiscrezioni, però, lâargentino non vorrebbe âcambiare ariaâ e si andrebbe verso la permanenza a Parigi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Negli ultimi mesi, il futuro di Mauro Icardi sembrava essere di volta in volta sempre piĂš lontano dal PSG. Eppure, stando a quanto riportato da âRMC Sportâ, nonostante le mosse pensate dal direttore sportivo Leonardo per valorizzarlo sul mercato, lâattaccante potrebbe alla fine aver deciso di restare al Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>>Â âErrore graveâ: Inter, Inzaghi punta il dito contro un nerazzurro
Lâargentino non avrebbe, infatti, accolto lâidea di lasciare Parigi e i suoi attuali compagni di squadra, nonostante le sole 13 presenze collezionate in Ligue 1 e le 3 collezionate in Champions League in questa stagione. Il suo contratto scadrĂ il 30 giugno 2024 e, almeno per il momento, Icardi non vorrebbe partire per raggiungere un nuovo club.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…