La sfida di Champions contro il Real Madrid ha portato brutte notizie in casa Inter. I nerazzurri hanno perso per squalifica Barella.
Lâultimo turno di Champions League è costato caro allâInter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra ha perso a Madrid mancando la possibilitĂ di ottenere il primo posto e nel girone e lunedi prossimo il sorteggio si preannuncia infuocato.
Oltre a questo unâaltra brutta notizia è arrivata con lâespulsione di Nicolò Barella, perno del centrocampo della squadra campione dâItalia e designato ormai come futuro capitano nerazzurro. Il giocatore salterĂ sicuramente il match di andata, ma visto lâespulsione ed il modo in cui è arrivata (pugno sulla gamba di Militao), non si esclude una squalifica di due turni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Barella oltre alla doccia fredda della squalifica e dellâassenza nei suoi primi Ottavi di finale della carriera in Champions League, è in arrivo una salata quanto âscontataâ multa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> âLui è pronto a tornareâŚâ: lâannuncio fa gioire i tifosi del Napoli
Il calciatore verrĂ multato dalla societĂ come prevede il regolamento interno dellâInter e non ci saranno sconti per quello che viene considerato un perno del futuro del club.
Â
Â
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…