La sfida di Champions contro il Real Madrid ha portato brutte notizie in casa Inter. I nerazzurri hanno perso per squalifica Barella.
L’ultimo turno di Champions League è costato caro all’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra ha perso a Madrid mancando la possibilità di ottenere il primo posto e nel girone e lunedi prossimo il sorteggio si preannuncia infuocato.
Oltre a questo un’altra brutta notizia è arrivata con l’espulsione di Nicolò Barella, perno del centrocampo della squadra campione d’Italia e designato ormai come futuro capitano nerazzurro. Il giocatore salterà sicuramente il match di andata, ma visto l’espulsione ed il modo in cui è arrivata (pugno sulla gamba di Militao), non si esclude una squalifica di due turni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Barella oltre alla doccia fredda della squalifica e dell’assenza nei suoi primi Ottavi di finale della carriera in Champions League, è in arrivo una salata quanto ‘scontata’ multa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> “Lui è pronto a tornare…”: l’annuncio fa gioire i tifosi del Napoli
Il calciatore verrà multato dalla società come prevede il regolamento interno dell’Inter e non ci saranno sconti per quello che viene considerato un perno del futuro del club.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…