L’Atalanta avrebbe voluto dalla UEFA un orario diverso per il match che si giocherà domani alle 16:30 contro il Villarreal.
La decisione finale è arrivata e Atalanta-Villarreal è stata rinviata a causa del maltempo. La neve è scesa abbondante sul campo del Gewiss Stadium e, dopo aver pensato di posticipare il fischio d’inizio alle 21:20, è arrivata la comunicazione ufficiale del rinvio della gara. L’orario è stato poi stabilito per la giornata di domani alle ore 16:30. Umberto Marino, direttore generale della Dea, aveva parlato poco prima così ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Così quindi il direttore generale dell’Atalanta era intervenuto ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, dopo la decisione di rinviare la gara contro il Villarreal: “L’arbitro ha provato a farla giocare, voleva vedere l’evoluzione del meteo. Abbiamo provato a pulire il campo ma la neve lo rendeva impraticabile. È stato intelligente il direttore di gara che ha coinvolto gli allenatori. Poi è stato deciso di giocarla domani. L’arbitro aveva detto 21.20, poi ci dovevamo ritrovare per fare un check”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Villareal rinviata per neve, la reazioni dei tifosi è netta
“Si è capito che non si poteva disputare la gara. Aspettiamo l’orario, speriamo il più tardi possibile visto che i tifosi devono avere la possibilità di assistere alla partita. Chiederemo alla UEFA di trovare un orario che vada incontro alle esigenze dei tifosi“. Una richiesta, quella dell’Atalanta di poter stabilire il match in serata o comunque in un orario comodo per i tifosi, è stata ‘snobbata’ dalla UEFA.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…