La Juve non spreca la sua occasione in casa contro il Malmo: Kean porta in vantaggio i bianconeri su assist di Bernardeschi.
Buona partita disputata dalla Juventus in casa contro il Malmo. I bianconeri non hanno sbagliato l’occasione di chiudere il proprio girone di qualificazione agli ottavi di Champions League con una vittoria e primi nel proprio girone, scavalcando anche il Chelsea. È terminato perciò 1-0 il match a Torino, con un gol segnato al 18′ da Moise Kean. Assist perfetto di Federico Bernardeschi che d’esterno sinistro ha pescato il centravanti al centro dell’area avversaria.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus ha gestito bene la partita a Torino, sprecando anche diverse occasioni davanti alla porta del Malmo difesa da Diawara. Ma non sprecando l’occasione di portare a casa un’importante vittoria. L’unico gol del match è arrivato al 18′ minuto, per il colpo forte e vincente di Moise Kean dopo l’assist perfetto servito da Federico Bernardeschi. La Juventus, quindi, ha vinto ed è passata come prima nel Gruppo H.
LEGGI ANCHE >>> “Non so se si gioca…”: Champions League, il calciatore spiazza Sky
I Blues, infatti, hanno sprecato l’occasione di finire la fase del girone di Champions League come testa di serie in classifica nel Gruppo H e la Juventus ne ha approfittando. Lo Zenit, a 30” dalla fine della gara, strappa un pareggio al Chelsea e i bianconeri, con 15 punti, finiscono primi in classifica.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…