Il francese Adrien Rabiot è intervenuto in conferenza stampa verso Juventus-Malmoe e ha parlato delle sue altalenanti stagioni in bianconero.
In vista della sfida di Champions League contro il Malmoe, in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri, per la Juventus è intervenuto il centrocampista Adrien Rabiot. Il francese è consapevole di aver avuto degli alti e bassi ma, avendo piena fiducia in se stessa, lancia una sfida ai presenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Devo trovare il gol e far assist, serve a me e alla squadra. Sotto questo aspetto, devo fare qualcosa in più. In questi hanno ho fatto cose buone e altre meno, ma tatticamente qui in Italia sono cresciuto. Sono sereno sui fischi, perché faccio questo lavoro da dieci anni e conosco il calcio”, esordisce il calciatore, che prosegue: “Sono ancora giovane, devo trovare il modo per far uscire fuori il vero Rabiot. Ancora non l’avete visto e nemmeno io”.
LEGGI ANCHE >>> “L’ha spaccata in diretta”: Spalletti rompe l’oggetto in conferenza
Sulla stagione complicata, sopratutto in campionato, della Juventus Rabiot conclude: “Inizialmente non abbiamo fatto molto bene, ora stiamo provando a giocare meglio. Abbiamo fatto un passo avanti e dobbiamo continuare così. Ci sono ancora tante gare da giocare fino a maggio, possiamo ancora migliorare”.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…