%26%238220%3BNavas%2C+grazie+di+tutto+ma%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Donnarumma%2C+stavolta+in+Francia+sono+sicuri
serieanewscom
/2021/12/08/donnarumma-psg-brugge-francia-stampa-decisivo/amp/
Serie A

“Navas, grazie di tutto ma…”: Donnarumma, stavolta in Francia sono sicuri

Scritto da
Gennaro Di Finizio

In Francia commentando la prestazione di Gigio Donnarumma in Champions League. Stavolta sono tutti sicuri. 

Partito titolare nella sfida contro il Brugge, il momento di Gigio Donnarumma resta da monitorare attentamente. Il portiere della nazionale italiana ha avuto modo di mettersi finalmente in mostra, di nuovo, sfruttando il grande palcoscenico che è quello della Champions League. E cosi il campione d’Europa si è fatto trovare pronto, come sempre accade quando l’ex Milan viene chiamato in causa.

Un solo gol subito, contro il modesto Club Brugge, ma al tempo stesso la consapevolezza che è stato fatto il giusto per tenere botta contro una squadra che poco poteva (ma soprattutto doveva!) mettere in difficoltà la compagine parigina ed i suoi campioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gigio Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma, stavolta in Francia esaltano il portiere

E cosi una prestazione positiva, quella messa in scena da parte del portiere italiano che, come detto, ha sì subito un gol ma al tempo stesso si è fatto trovare pronto ogni qual volta la squadra avversaria si è affacciata dalle parti del portierone italiano. E cosi in Francia stanno esaltando in queste ore la prestazione di Donnarumma, che tra l’altro sai è messo in mostra durante un momento non particolarmente felice che sta vivendo il suo compagno di reparto, Keylor Navas.

LEGGI ANCHE >>> “E l’unico modo…”: la risposta di Rabiot fa ‘sorridere’la Juventus 

E cosi il quotidiano francese ‘L’Equipe’ ha parlato proprio della partita di Gigio, esaltandone la prestazione: “Le lezioni della vittoria contro il Brugge. Verratti di nuovo efficace, Donnarumma decisivo“, scrive il quotidiano francese, che va sommandosi ad altri commenti positivi che arrivano dalla Francia anche sui social. “Navas grazie di tutto, ma Donnarumma deve prendere il posto”, scrive un utente su Twitter, che va legandosi a tanti altri commenti di questo tipo.

Insomma, Gigio ci sta mettendo forse più del previsto, ma sta al tempo stesso dimostrando di meritare quel posto tra i pali del PSG, al netto del grande gradimento del suo allenatore nei confronti di Navas. L’alternanza, probabilmente, andrà ancora avanti, con un Donnarumma che sta assumendo una forma sempre più definita all’ombra della Tour Eiffel.

Articoli recenti

Non solo Raspadori: l’Atletico pesca in Italia, altri due big per Simeone

Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…

2 ore ago

L’Atalanta ha il nuovo bomber: affare da 30 milioni, c’è l’annuncio

La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…

4 ore ago

Roma, Gasperini inflessibile: scoppia il caos e finisce sul mercato

Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…

13 ore ago

Napoli, rivoluzione tattica pazzesca: Conte cambia tutto, c’entra anche Gutierrez

Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…

16 ore ago

I 10 migliori acquisti a parametro zero degli ultimi 10 anni: gratis è meglio, ma non sempre

Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…

19 ore ago

Donnarumma ed un futuro lontano da Parigi: un club lo vuole ma c’è un problema

Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…

21 ore ago