%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+un+cattivo+segno%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Milan%2C+Ibrahimovic+finisce+nel+mirino
serieanewscom
/2021/12/08/milan-ibrahimovic-pagelle-liverpool-pioli-champions-league/amp/
Serie A

“C’è un cattivo segno…”: Milan, Ibrahimovic finisce nel mirino

Scritto da
William Scuotto

Dopo la prestazione di ieri contro il Liverpool, Ibrahimovic è stato criticato sia dai media che dai tifosi rossoneri.

Dopo la sconfitta interna di ieri sera contro il Liverpool, il Milan è uscito definitivamente dalle competizioni europee. Nonostante il gol iniziale di Tomori, i rossoneri sono caduti sotto i colpi di Salah ed Origi. La squadra di Pioli ha terminato il proprio girone all’ultimo posto con quattro punti totalizzati.

Per vincere contro il Liverpool, anche se con tante riserve, devi fare la gara perfetta ed il Milan non è riuscita a farla. In entrambi i gol subiti ci sono stati degli importanti da parte di Maignan e di Tomori, che hanno permesso ai ‘Reds’ di segnare. Tra i rossoneri più criticati c’è sicuramente Ibrahimovic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic e Konaté (Getty Images)

Milan, Ibrahimovic ha deluso contro il Liverpool

Lo svedese è stato autore di una prestazione deludente contro il Liverpool. Tutti i quotidiani sportivi nelle propre pagelle hanno rifilato un ‘5’ ad Ibrahimovic. La ‘Gazzetta dello Sport’ commenta così la gara del centravanti: “C’è un cattivo segno nell’atteggiamento: applausi e poche urla”.

LEGGI ANCHE >>>  “Klopp mi ha detto ‘cacchio’…”: Milan, Pioli ‘smentisce’ Florenzi

Ibrahimovic ha segnato 6 gol in 13 gare in questa prima parte della stagione, ma non è mai riuscito a realizzare una rete nelle gare di Champions League. Il Milan, adesso, sarà impegnato solo in campionato ed avrà bisogno della miglior condizione dello svedese per cercare di vincere il campionato.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago