In vista della sfida contro il Napoli il tecnico del Leicester Brendan Rodgers ha confermato l’emergenza dovuta ai casi di Covid in squadra.
Nella giornata di domani si disputerà Napoli-Leicester, sfida decisiva sia per gli uomini di Luciano Spalletti che per gli inglesi e da ambo le parti ci saranno numerose assenze. Se il Napoli dovrà fare a meno di stelle come Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, non se la passa meglio il Leicester, alle prese con un’emergenza dovuta al Coronavirus.
Il tecnico del club inglese ne ha parlato in conferenza stampa ed ha confermato: “Chi sono i giocatori non presenti? Lo vedrete dopo l’allenamento. E’ stata una situazione nata all’improvviso, ci sono più casi, viaggiamo all’estero e bisogna rispettare le regole. Domani si vedrà”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Allo Stadio Diego Armando Maradona le due squadre si giocano la qualificazione e Rodgers ha continuato parlando dell’emergenza. “Il reparto colpito non è uno solo, ci sono diversi calciatori le cui condizioni non sono ottimali”.
LEGGI ANCHE >>> “Lo pretendiamo…”: Juve, Arrivabene non si trattiene e si sfoga in diretta
Infine sul match il tecnico commenta: “Il destino è nelle nostre mani ed è una cosa buona. C’è fiducia da parte nostra e se vinciamo possiamo terminare il girone in testa, l’importante però è non perdere”.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…