In vista della sfida contro il Napoli il tecnico del Leicester Brendan Rodgers ha confermato l’emergenza dovuta ai casi di Covid in squadra.
Nella giornata di domani si disputerà Napoli-Leicester, sfida decisiva sia per gli uomini di Luciano Spalletti che per gli inglesi e da ambo le parti ci saranno numerose assenze. Se il Napoli dovrà fare a meno di stelle come Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, non se la passa meglio il Leicester, alle prese con un’emergenza dovuta al Coronavirus.
Il tecnico del club inglese ne ha parlato in conferenza stampa ed ha confermato: “Chi sono i giocatori non presenti? Lo vedrete dopo l’allenamento. E’ stata una situazione nata all’improvviso, ci sono più casi, viaggiamo all’estero e bisogna rispettare le regole. Domani si vedrà”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Allo Stadio Diego Armando Maradona le due squadre si giocano la qualificazione e Rodgers ha continuato parlando dell’emergenza. “Il reparto colpito non è uno solo, ci sono diversi calciatori le cui condizioni non sono ottimali”.
LEGGI ANCHE >>> “Lo pretendiamo…”: Juve, Arrivabene non si trattiene e si sfoga in diretta
Infine sul match il tecnico commenta: “Il destino è nelle nostre mani ed è una cosa buona. C’è fiducia da parte nostra e se vinciamo possiamo terminare il girone in testa, l’importante però è non perdere”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…