In vista della sfida contro il Napoli il tecnico del Leicester Brendan Rodgers ha confermato l’emergenza dovuta ai casi di Covid in squadra.
Nella giornata di domani si disputerà Napoli-Leicester, sfida decisiva sia per gli uomini di Luciano Spalletti che per gli inglesi e da ambo le parti ci saranno numerose assenze. Se il Napoli dovrà fare a meno di stelle come Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, non se la passa meglio il Leicester, alle prese con un’emergenza dovuta al Coronavirus.
Il tecnico del club inglese ne ha parlato in conferenza stampa ed ha confermato: “Chi sono i giocatori non presenti? Lo vedrete dopo l’allenamento. E’ stata una situazione nata all’improvviso, ci sono più casi, viaggiamo all’estero e bisogna rispettare le regole. Domani si vedrà”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Allo Stadio Diego Armando Maradona le due squadre si giocano la qualificazione e Rodgers ha continuato parlando dell’emergenza. “Il reparto colpito non è uno solo, ci sono diversi calciatori le cui condizioni non sono ottimali”.
LEGGI ANCHE >>> “Lo pretendiamo…”: Juve, Arrivabene non si trattiene e si sfoga in diretta
Infine sul match il tecnico commenta: “Il destino è nelle nostre mani ed è una cosa buona. C’è fiducia da parte nostra e se vinciamo possiamo terminare il girone in testa, l’importante però è non perdere”.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.