Balotelli potrebbe tornare a giocare in Premier League: può infatti lasciare la Turchia, dal momento che il ricco club inglese lo vorrebbe con sé.
Mario Balotelli, attuale attaccante dell’Adana Demirspor, squadra turca allenata da Vincenzo Montella, potrebbe lasciare il club. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, ma su di lui ci sarebbe l’interesse del ricchissimo club inglese: il Newcastle United, infatti, potrebbe far tornare l’ex Inter e Milan in Premier League. La società, quindi, vorrebbe approfittare delle prossime sessioni di calciomercato per dare un valore aggiunto alla sua rosa con il profilo dell’italiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mario Balotelli ha più volte dichiarato di trovarsi bene in Turchia e all’Adana Demirspor, di aver ritrovato serenità e una condizione fisica migliore. Il sogno dell’attaccante sarebbe perciò quello di tornare a giocare per la Nazionale Italiana in vista delle qualificazioni ai Mondiali. Oltre a ciò, però, nelle ultime ore, si starebbe facendo sempre più ‘insistente’ l’interesse del Newcastle United sul suo profilo.
LEGGI ANCHE >>> “Non conosco il motivo…”: Pallone d’Oro, Ibrahimovic si sfoga in radio
In 16 partite, Balotelli ha segnato 6 gol e ha realizzato per i suoi compagni 4 assist, contribuendo a far risalire la squadra in decima posizione in classifica della Super Lig turca. Per questi motivi, il Newcastle vorrebbe renderlo parte del proprio ambizioso progetto da realizzare in Premier League (dove Balotelli già in passato ha giocato vestendo le maglie del Manchester City e del Liverpool). Secondo quanto riferito da ‘Star.com.tr’, infatti, l’insistenza del club inglese sull’attaccante italiano è continua e cresce giorno dopo giorno.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…