“Non conosco il motivo…”: Pallone d’Oro, Ibrahimovic si sfoga in radio

Ibrahimovic ha parlato del tema del ‘Pallone d’Oro’ ai microfoni di ‘Radio Deejay’: “Non conosco il motivo”.

Zlatan Ibrahimovic, dopo la recente esclusione dalla Champions League che il Milan ha dovuto digerire a causa della sconfitta inferta dal Liverpool, ha rilasciato oggi un’intervista ai microfoni di ‘Radio Deejay’. L’argomento trattato è stato principalmente quello riguardante il Pallone d’Oro, consegnato quest’anno a Lionel Messi. Premio che, tuttavia, a Ibrahimovic non è mai stato assegnato, nonostante la sua importante carriera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic di spalle Milan
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Pallone d’Oro, Ibrahimovic confessa: “Non so perché…”

Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di ‘Radio Deejay’ ha parlato del Pallone d’Oro che in carriera, nonostante i grandi numeri registrati, non ha mai avuto modo di vincere: “Non so perché non l’ho vinto, io gioco e penso a giocare. Dipende come si guardano le cose. Vincitore di quest’anno? Messi ha vinto il pallone d’oro ma dicevano che meritava Lewandowski“.

LEGGI ANCHE >>> “Ho una infiltrazione ai polmoni…”: la stella del Bayern confessa tutto

Oltre al Pallone d’Oro, Ibrahimovic ha poi parlato anche della Champions League che non ha mai vinto, almeno fino ad ora:”Non ho vinto neanche la Champions League, dicono che non la vincerò mai e altre cose ma questo non cambia la mia carriera. Non cambia neanche le mie qualità. Ho avuto la fortuna di giocare con grandi giocatori e grandi squadre, ho imparato diverse lingue e qualcosa ho vinto“.