Il Milan cerca il sostituto di Simon Kjaer, out fino a fine stagione. L’ultima idea di Paolo Maldini è Mattia Caldara, in prestito al Venezia.
L’infortunio di Simon Kjaer rischia di rovinare i piani del Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero, alle prese con lo stop di sei mesi per il difensore danese, deve correre ai ripari per trovare una soluzione fino a fine stagione. I nomi sul taccuino di Paolo Maldini sono diversi, ma l’ultima idea che stuzzica la dirigenza del club lombardo è un calciatore che può arrivare gratis.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fuori dalle competizioni europee, il Milan è chiamato a non commettere passi falsi in campionato. Proprio per questo motivo i rossoneri sono pronti ad affacciarsi sulla finestra invernale di calciomercato per sopperire alle assenze.
LEGGI ANCHE >>> “C’è anche un fondo straniero”: Serie A, un club verso la cessione
Come riferisce ‘Tuttosport’, Paolo Maldini starebbe pensando di richiamare alla base Mattia Caldara, difensore rossonero in prestito secco al Venezia. I rossoneri potrebbero, dunque, riprenderlo a costo zero con il via libera di Paolo Zanetti. L’ex Juve e Atalanta, sfortunato a causa di diversi infortuni nelle ultime stagioni, potrebbe ritornare a Milano già a gennaio.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…