Milan, il colpo per sostituire Kjaer può arrivare gratis

Il Milan cerca il sostituto di Simon Kjaer, out fino a fine stagione. L’ultima idea di Paolo Maldini è Mattia Caldara, in prestito al Venezia.

L’infortunio di Simon Kjaer rischia di rovinare i piani del Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero, alle prese con lo stop di sei mesi per il difensore danese, deve correre ai ripari per trovare una soluzione fino a fine stagione. I nomi sul taccuino di Paolo Maldini sono diversi, ma l’ultima idea che stuzzica la dirigenza del club lombardo è un calciatore che può arrivare gratis.

Caldara gesticola
Caldara (La Presse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Maldini al lavoro per il ritorno di Caldara

Fuori dalle competizioni europee, il Milan è chiamato a non commettere passi falsi in campionato. Proprio per questo motivo i rossoneri sono pronti ad affacciarsi sulla finestra invernale di calciomercato per sopperire alle assenze.

LEGGI ANCHE >>> “C’è anche un fondo straniero”: Serie A, un club verso la cessione

Come riferisce ‘Tuttosport’, Paolo Maldini starebbe pensando di richiamare alla base Mattia Caldara, difensore rossonero in prestito secco al Venezia. I rossoneri potrebbero, dunque, riprenderlo a costo zero con il via libera di Paolo Zanetti. L’ex Juve e Atalanta, sfortunato a causa di diversi infortuni nelle ultime stagioni, potrebbe ritornare a Milano già a gennaio.