Alle 20.45 spazio anche alla Conference League, per gli ultimi 90′ minuti della fase a gironi. La Roma affronta il CSKA Sofia.
C’è un primo posto da conquistare. La Roma di Josè Mourinho è assolutamente consapevole di quanto sia importante vincere stasera contro il fanalino di coda del girone di Conference League.
Il CSKA Sofia, infatti, non sembra affatto un avversario in grado di creare particolari problemi alla compagine giallorossa, visto anche l’unico punto conquistato nel girone. Una partita che vale tanto per la Roma. Non soltanto perchè ci si gioca il primo posto nel girone, ma anche per dare un segnale chiaro a tutta la competizione.
La brutta figura rimediata contro il Bodo Glimt fa ancora male ai ragazzi di Mourinho, e proprio per questo rispolverare una prestazione di livello, e lanciarsi a pieno diritto per la vittoria finale, è un obietti del tecnico portoghese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CSKA Sofia (4-3-3): Busatto; Galabov, Mattheij, Lam, Mazikou; Vian, Muhar, Geferson; Yomov, Caicedo, Bai. Allenatore: Mladenov
LEGGI ANCHE >>> “Ho paura”, il focolaio Covid mette in ansia l’allenatore
Roma (3-4-1-2): Fuzato; Ibanez, Kumbulla, Mancini; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Bove; Mayoral, Abraham. Allenatore: Murinho
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…