Nonostante la vittoria in terra bulgara, José Mourinho non ci sta e tuona contro la sua Roma: le parole del tecnico lusitano
Dopo la sconfitta grigia e opaca maturata contro l’Inter, la Roma batte un colpo. I giallorossi tornano alla vittoria e archiviano 3-2 la pratica CSKA Sofia. Nel freddo bulgaro, gli uomini di José Mourinho si sono guadagnati un pass diretto per la prossima fase di Conference League, anche se l’umore dello Special-One resta piuttosto basso.
“Siamo soddisfatti della vittoria, non abbiamo un organico sufficiente per affrontare altre due gare a febbraio”: così il commento a caldo di José Mourinho, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha lanciato la (ormai solita) stoccata alla dirigenza giallorossa e poi tirato le orecchie ai suoi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco l’ennesima notizia che farà infuriare Mourinho
Di qui, l’ex tecnico dello United non ci va giù leggero: “Abbiamo subìto due gol inaccettabili. Non è possibile essere rimontati dal 3-0 al 3-2…”, poi Mourinho torna alla ‘carota’ dopo il ‘bastone’: “Siamo comunque contenti di aver vinto e acciuffato il primato del girone”.
Poi il trainer della Roma si sposta sui protagonisti di serata. Uno su tutti, Borja Mayoral: “Rappresenta una delle poche cose che mi sono piaciute, questa sera. Il suo gol (di tacco, ndr) è stato davvero bellissimo. Ha fatto un grande lavoro, al di là della rete. Non sono sorpreso, è un ragazzo serio che lavora sempre duro”.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…