Nonostante la vittoria in terra bulgara, José Mourinho non ci sta e tuona contro la sua Roma: le parole del tecnico lusitano
Dopo la sconfitta grigia e opaca maturata contro l’Inter, la Roma batte un colpo. I giallorossi tornano alla vittoria e archiviano 3-2 la pratica CSKA Sofia. Nel freddo bulgaro, gli uomini di José Mourinho si sono guadagnati un pass diretto per la prossima fase di Conference League, anche se l’umore dello Special-One resta piuttosto basso.
“Siamo soddisfatti della vittoria, non abbiamo un organico sufficiente per affrontare altre due gare a febbraio”: così il commento a caldo di José Mourinho, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha lanciato la (ormai solita) stoccata alla dirigenza giallorossa e poi tirato le orecchie ai suoi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco l’ennesima notizia che farà infuriare Mourinho
Di qui, l’ex tecnico dello United non ci va giù leggero: “Abbiamo subìto due gol inaccettabili. Non è possibile essere rimontati dal 3-0 al 3-2…”, poi Mourinho torna alla ‘carota’ dopo il ‘bastone’: “Siamo comunque contenti di aver vinto e acciuffato il primato del girone”.
Poi il trainer della Roma si sposta sui protagonisti di serata. Uno su tutti, Borja Mayoral: “Rappresenta una delle poche cose che mi sono piaciute, questa sera. Il suo gol (di tacco, ndr) è stato davvero bellissimo. Ha fatto un grande lavoro, al di là della rete. Non sono sorpreso, è un ragazzo serio che lavora sempre duro”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…