“Inaccettabili…”: Mourinho tuona (di nuovo) contro la sua Roma

Nonostante la vittoria in terra bulgara, José Mourinho non ci sta e tuona contro la sua Roma: le parole del tecnico lusitano

Dopo la sconfitta grigia e opaca maturata contro l’Inter, la Roma batte un colpo. I giallorossi tornano alla vittoria e archiviano 3-2 la pratica CSKA Sofia. Nel freddo bulgaro, gli uomini di José Mourinho si sono guadagnati un pass diretto per la prossima fase di Conference League, anche se l’umore dello Special-One resta piuttosto basso.

“Siamo soddisfatti della vittoria, non abbiamo un organico sufficiente per affrontare altre due gare a febbraio”: così il commento a caldo di José Mourinho, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha lanciato la (ormai solita) stoccata alla dirigenza giallorossa e poi tirato le orecchie ai suoi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho in panchina
Mourinho (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco l’ennesima notizia che farà infuriare Mourinho

“Inaccettabili…”, Roma: il rimprovero di Mourinho per i gol subiti

Di qui, l’ex tecnico dello United non ci va giù leggero: “Abbiamo subìto due gol inaccettabili. Non è possibile essere rimontati dal 3-0 al 3-2…”, poi Mourinho torna alla ‘carota’ dopo il ‘bastone’: “Siamo comunque contenti di aver vinto e acciuffato il primato del girone”.

Poi il trainer della Roma si sposta sui protagonisti di serata. Uno su tutti, Borja Mayoral: “Rappresenta una delle poche cose che mi sono piaciute, questa sera. Il suo gol (di tacco, ndr) è stato davvero bellissimo. Ha fatto un grande lavoro, al di là della rete. Non sono sorpreso, è un ragazzo serio che lavora sempre duro”.