Il Napoli vince nonostante le assenze e si qualifica agli ottavi di Europa League. Eppure, Spalletti si ‘sfoga’ ai microfoni di Sky
Una vittoria di carattere, maturata nonostante le assenze e gli infortuni. Il Napoli batte un colpo dopo il pari di Sassuolo e la sconfitta contro l’Atalanta. Al Maradona, gli azzurri piegano la sfortuna ed il Leicester City, in un 3-2 caratterizzato dalle tante emozioni e dai tanti colpi di scena.
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo”: si dice soddisfatto Luciano Spalletti, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha incoronato il suo Napoli e fatto i complimenti a chi è subentrato ai tanti assenti: “Da questa vittoria, tutti prenderanno molta più forza. Dimostreranno presto le loro qualità”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco l’ennesima notizia che farà infuriare Mourinho
Di qui, Spalletti si sposta sul calendario troppo fitto e lancia l’allarme: “Si gioca una volta ogni tre giorni, così è impossibile recuperare i giocatori fondamentali… Oggi avrebbe dovuto giocare Politano, poi si è sentito male dopo pranzo. Ha bisogno di tempo per rientrare in condizione, soprattutto dopo il Covid”.
E ancora, il tecnico del Napoli continua: “Oggi abbiamo avuto la fortuna che Manolas ha stretto i denti ed è entrato nel finale. Abbiamo solo tre sostituzioni, con tanti ragazzi che stanno rientrando adesso dal virus o da un infortunio, come Ounas e Malcuit. Non è davvero possibile, così è veramente dura”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…