Il Napoli vince, ma Spalletti si ‘sfoga’ in diretta: “Così è impossibile…”

Il Napoli vince nonostante le assenze e si qualifica agli ottavi di Europa League. Eppure, Spalletti si ‘sfoga’ ai microfoni di Sky

Una vittoria di carattere, maturata nonostante le assenze e gli infortuni. Il Napoli batte un colpo dopo il pari di Sassuolo e la sconfitta contro l’Atalanta. Al Maradona, gli azzurri piegano la sfortuna ed il Leicester City, in un 3-2 caratterizzato dalle tante emozioni e dai tanti colpi di scena.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo”: si dice soddisfatto Luciano Spalletti, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha incoronato il suo Napoli e fatto i complimenti a chi è subentrato ai tanti assenti: “Da questa vittoria, tutti prenderanno molta più forza. Dimostreranno presto le loro qualità”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti urla
Spalletti (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco l’ennesima notizia che farà infuriare Mourinho

“Così è impossibile”, Napoli: Spalletti lancia l’allarme calendario

Di qui, Spalletti si sposta sul calendario troppo fitto e lancia l’allarme: “Si gioca una volta ogni tre giorni, così è impossibile recuperare i giocatori fondamentali… Oggi avrebbe dovuto giocare Politano, poi si è sentito male dopo pranzo. Ha bisogno di tempo per rientrare in condizione, soprattutto dopo il Covid”.

E ancora, il tecnico del Napoli continua: “Oggi abbiamo avuto la fortuna che Manolas ha stretto i denti ed è entrato nel finale. Abbiamo solo tre sostituzioni, con tanti ragazzi che stanno rientrando adesso dal virus o da un infortunio, come Ounas e Malcuit. Non è davvero possibile, così è veramente dura”.