Nuova defezione a centrocampo per la Juventus: lâannuncio di Allegri in conferenza stampa prima della sfida col Venezia
Emergenza a centrocampo per la Juventus in vista della partita di domani contro il Venezia. Alle assenze ormai âstoricheâ di Ramsey e McKennie si è aggiunta a sorpresa unâaltra defezione annunciata in conferenza stampa da Massimiliano Allegri: quella di Arthur. Per quale motivo il centrocampista brasiliano salterĂ la prossima di campionato? Per punizione. Ha fatto tardi allâultimo allenamento e per questo motivo non sarĂ convocato. Non per problemi fisici, dunque, ma per un errore disciplinare che lâallenatore della Juventus non intende sottovalutare. Un modo per tenere sempre alta la concentrazione dello spogliatoio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâallenatore, nel dettaglio, ha spiegato: âArthur è arrivato in ritardo allâallenamento. Farlo il giorno prima della partita non è giusto. Per questo non sarĂ convocato, ma da martedĂŹ tornerĂ a essere con la squadraâ. Punizione immediata ma poi subito âperdonoâ e testa alle prossime sfide. Intanto, contro il Venezia, per la diciassettesima giornata di campionato, Allegri sarĂ ancora una volta costretto a scelte obbligate in mediana.
LEGGI ANCHE >>>Â âGli hanno svaligiato casaâ: Atalanta, terribile scoperta dopo il Villarreal
Ma la decisione su Arthur è un chiaro messaggio rivolto agli altri: esistono delle regole che vanno rispettate e non esistono intoccabili. Allegri ha anche annunciato la presenza per domani di Dybala e sulla sfida ha messo in guardia i suoi: âSarĂ una partita complicata, il Venezia in casa ha segnato molto, giocherĂ spensierata ed è reduce da una sconfittaâ il monito di Allegri.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…