Già a gennaio il Barcellona potrebbe essere disposto a pagare la clausola rescissoria di Julian Alvarez e prelevarlo dal River Plate, a discapito di Inter e Juventus.
Ancora un anno sul tetto dell’Argentina per il River Plate, che si è consacrato campione in patria, e tra i grandi protagonisti della stagione l’indiscutibile è stato senza dubbio Julian Alvarez. Il giovane attaccante classe 2000 a suon di reti ha conquistato un posto sempre più centrale nella squadra diretta da Marcelo Gallardo fino a diventare insostituibile. Tuttavia, potrebbe essere arrivato già il momento di cambiare aria e compiere il grande salto in Europa, sebbene in molti gli abbiano consigliato di restare ancora un anno al River.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Italia è seguito da diverse società tra cui Milan, Juventus, Inter e Fiorentina. In particolare, i nerazzurri sognano la coppia in attacco con Lautaro Martinez. Tuttavia, non sarà facile portarlo in Serie A perché la concorrenza estera è di alto livello. Da annoverare c’è, ad esempio, il Barcellona in piena fase di ricostruzione. I blaugrana potrebbero pensare a una rifondazione parte proprio dai giovani, tra cui Alvarez.
LEGGI ANCHE >>> “Un peccato che la Juve…”: l’ultima provocazione di Moratti
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…