Già a gennaio il Barcellona potrebbe essere disposto a pagare la clausola rescissoria di Julian Alvarez e prelevarlo dal River Plate, a discapito di Inter e Juventus.
Ancora un anno sul tetto dell’Argentina per il River Plate, che si è consacrato campione in patria, e tra i grandi protagonisti della stagione l’indiscutibile è stato senza dubbio Julian Alvarez. Il giovane attaccante classe 2000 a suon di reti ha conquistato un posto sempre più centrale nella squadra diretta da Marcelo Gallardo fino a diventare insostituibile. Tuttavia, potrebbe essere arrivato già il momento di cambiare aria e compiere il grande salto in Europa, sebbene in molti gli abbiano consigliato di restare ancora un anno al River.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Italia è seguito da diverse società tra cui Milan, Juventus, Inter e Fiorentina. In particolare, i nerazzurri sognano la coppia in attacco con Lautaro Martinez. Tuttavia, non sarà facile portarlo in Serie A perché la concorrenza estera è di alto livello. Da annoverare c’è, ad esempio, il Barcellona in piena fase di ricostruzione. I blaugrana potrebbero pensare a una rifondazione parte proprio dai giovani, tra cui Alvarez.
LEGGI ANCHE >>> “Un peccato che la Juve…”: l’ultima provocazione di Moratti
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…