Atalanta no, Villarreal sì. Pepe Reina aveva scommesso con Ciro Immobile sul passaggio del turno di Champions League e l’attaccante ha dovuto pagare…
Fino alla fine l’Atalanta è stata sul filo del rasoio con un piede in Champions League, ma alla fine il Villarreal ha conquistato la qualificazione agli ottavi di finale della competizione internazionale proprio a Bergamo, sul campo degli uomini di Gasperini. Un 3-2 in favore degli spagnoli, che ha condannato la Dea al terzo posto con 6 punti. Il sottomarino giallo, invece, si è confermato secondo con 10 punti totali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Evidentemente le imprese dell’Atalanta, anche europee, hanno appassionato tutti negli ultimi anni. Giocatori compresi. Infatti, nello spogliatoio della Lazio Ciro Immobile e Pepe Reina, un italiano e uno spagnolo, avevano scommesso sul passaggio del turno. L’attaccante dava fiducia alla Dea, mentre il portiere aveva puntato tutto sul Villarreal. Chi ha avuto ragione? Pepe Reina.
LEGGI ANCHE >>> “Pagano la clausola”: Inter e Juve, addio al colpo in attacco
Simpatico allora il siparietto tra i due, condiviso sui social dall’estremo difensore biancoceleste. Immobile ha pagato la sua scommessa persa: “Le scommesse vanno pagate, perché è giusto così”. E Reina ha risposto che in realtà vanno pagate perché lui “ne capisce più di calcio” rispetto al compagno di squadra. Cosa accadrà dagli ottavi in poi? Staremo a vedere.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…