“Grazie Villarreal…”: Reina contro l’Atalanta, a Immobile tocca pagare

Atalanta no, Villarreal sì. Pepe Reina aveva scommesso con Ciro Immobile sul passaggio del turno di Champions League e l’attaccante ha dovuto pagare…

Fino alla fine l’Atalanta è stata sul filo del rasoio con un piede in Champions League, ma alla fine il Villarreal ha conquistato la qualificazione agli ottavi di finale della competizione internazionale proprio a Bergamo, sul campo degli uomini di Gasperini. Un 3-2 in favore degli spagnoli, che ha condannato la Dea al terzo posto con 6 punti. Il sottomarino giallo, invece, si è confermato secondo con 10 punti totali.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Champions League, Atalanta-Villarreal: Reina scommette e batte Immobile

Evidentemente le imprese dell’Atalanta, anche europee, hanno appassionato tutti negli ultimi anni. Giocatori compresi. Infatti, nello spogliatoio della Lazio Ciro Immobile e Pepe Reina, un italiano e uno spagnolo, avevano scommesso sul passaggio del turno. L’attaccante dava fiducia alla Dea, mentre il portiere aveva puntato tutto sul Villarreal. Chi ha avuto ragione? Pepe Reina.

LEGGI ANCHE >>> “Pagano la clausola”: Inter e Juve, addio al colpo in attacco

Simpatico allora il siparietto tra i due, condiviso sui social dall’estremo difensore biancoceleste. Immobile ha pagato la sua scommessa persa: “Le scommesse vanno pagate,  perché è giusto così”. E Reina ha risposto che in realtà vanno pagate perché lui “ne capisce più di calcio” rispetto al compagno di squadra. Cosa accadrà dagli ottavi in poi? Staremo a vedere.