Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della Juventus nel merito del sorteggio di Champions League che toccherà  lunedì per decretare gli ottavi.
Juventus e Inter sono le uniche due squadre italiane a rappresentare il paese agli ottavi di finale di Champions League. Un cammino non troppo soddisfacente per i club di Serie A, se si considera che Milan e Atalanta sono state eliminate durante l’ultima giornata della fase a gironi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I bianconeri saranno testa di serie ai sorteggi del prossimo lunedì, mentre l’Inter si è qualificata come seconda al girone D. Della fortuna che assegnerà l’avversaria alle due italiane ha parlato Massimo Moratti, ex presidente dei nerazzurri, in occasione della presentazione del libro su Peppino Prisco. Di seguito le sue considerazioni alla stampa presente: “Non so quale avversario dire per l’Inter, magari Lille o Ajax. Peccato che con la Juve non possiamo giocare perché sarebbe stata la più facile forse“.
LEGGI ANCHE >>> “Ha fatto tardi, lo lascio fuori”: Juventus, svelata la punizione in diretta
Una provocazione quella lanciata dall’imprenditore italiano, considerata la stagione di alti e bassi che stanno vivendo i bianconeri sopratutto in campionato. C’è comunque da dire che le altre possibili avversarie dell’Inter comunque risultano effettivamente essere più in forma dei ragazzi di Allegri e infatti si tratta di Manchester City, Liverpool, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Ajax e Lille, tra le quali quest’ultima pare essere la meno temibile per i nerazzurri.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…