Domenica, tra gli altri match, in programma anche la sfida che vedrà di fronte l’Inter di Inzaghi ed il Cagliari. Tegola pesante in queste ore
Nemmeno il tempo di lasciarsi alle spalle la fase a gironi di Champions, Europa e Conference League, che è già tempo di tornare in campo. Si parte già da stasera, con Sampdoria e Genoa che daranno nuovamente vita al derby di Marassi che da sempre affascina non soltanto i tifosi liguri, ma quelli di tutta Italia.
Poi un weekend ricco, con tante partite che saranno fulcro di una classifica che al termine di questi giorni di Serie A potrebbe cambiare nuovamente volto. Tanto la parte alta, dove le milanesi ed il Napoli stanno sgomitando per prendersi lo scettro di capolista, cosi come nei bassi fondi dove ci sono almeno 6 squadre che stanno sbracciando per non essere risucchiate nella zona rossa della classifica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno dei match più interessanti in programma, e proprio un testa cosa che riguarda una delle squadre in lotta per il primo posto, l’Inter di Inzaghi, ed il Cagliari di Mazzarri che di contro è nel pieno della lotta per non retrocedere. Due squadre con obiettivi diametralmente opposti, ma che hanno lo stesso bisogno di portare punti a casa.
LEGGI ANCHE>>>“Era in partenza…”: Juve, Allegri stravolge tutto e prepara il rinnovo
Proprio in casa sarda, però, in queste ore è emerso un problema non da poco che rischia di complicare a priori la sfida contro i nerazzurri: secondo quanto riportato da ‘La Nuova Sardegna’, infatti, Nandez non sarà della partita. Il giocatore ha svolto anche ieri seduta di terapie, e non riuscirà a recuperare – si legge – per la sfida di domenica. Marotta non potrà, dunque, monitorare il giocatore da vicino, essendo il centrocampista uruguaiano uno degli obiettivi di mercato dell’Inter.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…