Respinto il ricorso per la squalifica di due giornate inflitta a Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli. Torna in panchina col Milan.
Niente da fare per Luciano Spalletti e la SSC Napoli. Il tecnico del club azzurro tornerà in panchina solo contro il Milan di Stefano Pioli in programma il prossimo 19 dicembre 2021 allo stadio San Siro di Milano. Il motivo? Il cartellino rosso rimediato nei minuti finali della sfida di Serie A contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Corte d’appello Nazionale ha respinto il ricorso presentato da Luciano Spalletti e dalla SSC Napoli per ridurre ad una sola le giornate di squalifica inflitte al tecnico del club partenopeo.
LEGGI ANCHE >>> “Non una squadra, una caserma…”: l’inquietante racconto del portiere
Dopo aver scontato la prima giornata di squalifica contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, Spalletti non potrà sedersi in panchina nemmeno contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Deve scontare ancora una giornata per poter tornare a dirigere i suoi da bordo campo. In panchina, ancora una volta, toccherà al vice allenatore Marco Domenichini guidare le avanzate dei calciatori partenopei.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…