Joao Pedro ha parlato della possibile convocazione in Nazionale, confermando di sperare nella chiamata del Ct Mancini.
Nelle prossime gare contro lâInter (domenica), Udinese (18) e Juventus (21) proverĂ ancora una volta a caricarsi il Cagliari sulle spalle, al fine di tirarlo fuori dai quartieri bassi della classifica. Poi, tra Natale e capodanno, Joao Pedro spera di ricevere il regalo piĂš desiderato: la chiamata del Ct della Nazionale Roberto Mancini in vista degli stage azzurri in programma a gennaio. A parlarle è stato lui stesso, in occasione di unâintervista concessa alla âGazzetta dello Sportâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âLa Nazionale? Ă stato un colpo. Non me lâaspettavo. Ă come fosse nato qualcosa dentro. Tutti voi sapete quanto è forte il mio legame con lâItalia. Quel poco che sono diventato lo devo a questo Paese. Ho trovato Ale e sono nati i miei figli. LâItalia vale il Brasile. Sono giĂ contento che si sia pensato a me. Anche se non dovesse succedere nullaâ. Joao Pedro fin qui ha realizzato 9 gol in 16 presenze in campionato, condite pure da 3 assist.
LEGGI ANCHE >>>Â Mondiali, lo stadio di Italia-Macedonia non lo indovinerete mai
Lâiter che gli consentirĂ di essere convocato nel frattempo, è stato avviato. Ora sta a lui restare sotto i riflettori e meritarsi la telefonata di Mancini il quale, in questi giorni, sta valutando pure altri due giocatori: Luiz Felipe e Roger Ibanez. Occhio, inoltre, al possibile ritorno di Mario Balotelli che di recente si è candidato sulla scorta delle 6 reti e 4 assist firmati in Turchia. Si preannunciano giorni intensi per Mancini: i play-off di marzo si avvicinano e la Nazionale sembra aver bisogno di forze fresche per centrare la qualificazione ai Mondiali.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…