Brutte notizie per la Juventus di Allegri. Il club bianconero è preoccupato per le condizioni di Paulo Dybala, uscito nel primo tempo.
Piove sul bagnato in casa Juventus. Il pari contro il Venezia pregiudica la situazione per l’accesso in Champions League e la squadra di Allegri mostra segnali di difficoltà dopo ogni match. Le polemiche per i bianconeri sono all’ordine del giorno ed a preoccupare ora il tecnico è il talento argentino Paulo Dybala. La stella bianconera è uscita dal campo dopo solo dodici minuti di gioco ed è stata sostituita dal brasiliano Kaio Jorge.
‘La Joya’ è apparso affaticato già nel match di Champions League di mercoledi scorso contro il Malmoe e nel corso della sfida accusò addirittura una fitta all’adduttore della coscia destra. Proprio per questo il sudamericano fu sostituito dopo 45 minuti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dybala ha poi effettuato l’allenamento il giovedi dove non ha accusato più nessun dolore ed è cosi voluto rientrare nella trasferta contro i veneti. Questa scelta si è rivelata però un errore visto la situazione odierna.
LEGGI ANCHE >>> “Manca in certi momenti”: Juve, Allegri spiega le difficoltà dopo Venezia
Nella giornata di Lunedi Paulo effettuerà una risonanza, ma si dovrebbe trattare solo di un affaticamento. Escluso, al momento, il coinvolgimento del ginocchio.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…