Juventus, Allegri in ansia: gli aggiornamenti su Dybala

Brutte notizie per la Juventus di Allegri. Il club bianconero è preoccupato per le condizioni di Paulo Dybala, uscito nel primo tempo.

Piove sul bagnato in casa Juventus. Il pari contro il Venezia pregiudica la situazione per l’accesso in Champions League e la squadra di Allegri mostra segnali di difficoltà dopo ogni match. Le polemiche per i bianconeri sono all’ordine del giorno ed a preoccupare ora il tecnico è il talento argentino Paulo Dybala. La stella bianconera è uscita dal campo dopo solo dodici minuti di gioco ed è stata sostituita dal brasiliano Kaio Jorge. 

‘La Joya’ è apparso affaticato già nel match di Champions League di mercoledi scorso contro il Malmoe e nel corso della sfida accusò addirittura una fitta all’adduttore della coscia destra. Proprio per questo il sudamericano fu sostituito dopo 45 minuti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala Juventus
Dybala (Getty Images)

Juventus e l’errore di scelta su Dybala

Dybala ha poi effettuato l’allenamento il giovedi dove non ha accusato più nessun dolore ed è cosi voluto rientrare nella trasferta contro i veneti. Questa scelta si è rivelata però un errore visto la situazione odierna.

LEGGI ANCHE >>> “Manca in certi momenti”: Juve, Allegri spiega le difficoltà dopo Venezia

Nella giornata di Lunedi Paulo effettuerà una risonanza, ma si dovrebbe trattare solo di un affaticamento. Escluso, al momento, il coinvolgimento del ginocchio.