Pareggio del Milan ad Udine con Ibrahimovic che nel finale pareggia i conti di Beto. Lo svedese salva ancora una volta i rossoneri.
Dopo lâeliminazione di Champions League continua il momento difficile per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, in totale emergenza offensiva, non vanno oltre lâ1 a 1 contro lâUdinese con Zlatan Ibrahimovic che risponde nel finale al âsolitoâ Beto.
Nel primo tempo Pioli sorprende con un centrocampo inedito e il Milan soffre lâaggressivitĂ friulana con lâUdinese che passa in vantaggio grazie a Beto che sfrutta una disattenzione di Bennacer.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella ripresa Pioli rivoluziona tutto con tre cambi allâintervallo ed il Milan ha un piglio diverso. I rossoneri sfiorano il gol prima con Diaz e poi con Ibrahimovic di testa, ma la rete fatica ad arrivare.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri in ansia: gli aggiornamenti su Dybala
Nel finale câè lâassalto finale ed è il solito Zlatan Ibrahimovic a salvare i rossoneri con una rete nei minuti di recupero. Nel finale rissa con un espulsione del neo entrato Success ed il club rossonero ottiene un punto che in fin dei conti resta preziosissimo.
Milan 39*, Inter 37, Napoli 36, Atalanta 34, Fiorentina 30*, Juventus 28*, Roma 25, Lazio 25, Bologna 24, Verona 23, Empoli 23, Sassuolo 20, Torino 19, Sampdoria 18*, Udinese 17*, Venezia 16*, Spezia 12, Cagliari 10, Genoa 10*, Salernitana 8*
*= una gara in piĂš
Â
Â
Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…
Max Allegri può esultare, un primo rinforzo è ormai prossimo a Milanello: si tratta di…
Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…
La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…
Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…
L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…