Il tecnico della Juve Allegri ha commentato con molto rammarico la sfida di Venezia ed il pari conquistato contro il club ligure.
Ancora un passo falso in campionato per la Juve di Massimiliano Allegri che frana nella trasferta di Venezia fermata dalla rete di Aramu. L’1 a 1 bianconero non soddisfa il tecnico che nel post partita ha spiegato a DAZN i motivi delle difficoltà della squadra:
“Da cosa dipendono queste difficoltà? “Sono tante cose, che comunque abbiamo giocatori con meno esperienza in certi momenti, sopratutto spezzoni di partite, perchè avevamo Kaio dentro che era la prima partita che giocava praticamente da titolare, poi è entrato Soulè anche se eravamo solo sull’1-1. Ci sono dei momenti dove giochiamo bene ed altri dove non riusciamo a chiudere”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra i vari temi il tecnico bianconero si è soffermato anche sull’infortunio di Paulo Dybala, ancora una volta ko e costretto alla sostituzione. Allegri ha commentato:
LEGGI ANCHE >>> “Raccapricciante, l’esonero…”: Juventus, ancora caos per Allegri
“Dybala? Sono preoccupato, ora vediamo che cos’ha. Un legame con il problema di mercoledi? Si, abbiamo rischiato ed è andata male. Mercoledi ha avuto un affaticamento, sembrava che stesse bene ma alla fine non era cosi”.
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…