Sale la protesta sui social nei confronti di DAZN, accusata ancora una volta di disservizi durante la diretta di Venezia-Juventus.
Proprio non c’è pace per DAZN, che da quest’anno trasmette in esclusiva la Serie A e praticamente da inizio campionato è al centro delle critiche da parte dei clienti. I quali continuano a registrare disservizi di cui accusano il network di streaming sportivo.
Dopo una breve pausa rispetto alle prime giornate, quando le proteste erano state feroci e molti abbonati annuali avevano minacciato di effettuare la disdetta, DAZN è tornata in tendenza su Twitter durante Venezia-Juventus. E anche stavolta, come già era accaduto a settembre, la popolarità era legata alle numerose lamentele dei clienti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus è la squadra più tifata d’Italia e presumibilmente la più seguita. I tanti accessi contemporanei ai server DAZN potrebbero spiegare i disservizi, anche se c’è anche chi non ha accusato alcun problema. In passato era stato lasciare intendere che i problemi fossero legati alla scarsa qualità di alcune connessioni internet, spiegazione su cui oggi i clienti ironizzano.
LEGGI ANCHE>>>“Dobbiamo fare questo…”: Juve-Vlahovic, l’annuncio di Nedved
“Sono talmente indietro con la diretta che Dybala è ancora in campo” afferma un tifoso juventino, scherzando sull’infortunio occorso alla Joya all’inizio della sfida con il Venezia mentre la gara si trova già alla mezz’ora di gioco. E con lui molti altri, che ancora una volta tornano a minacciare la disdetta dell’abbonamento. Un problema che DAZN dovrà provare a risolvere ancora una volta.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre piĂą intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: PerchĂ© la partenza dell'argentino…