Dopo il successo contro il Leeds, Tuchel ha parlato di Jorginho. Il centrocampista ha realizzato due rigori contro la squadra di Bielsa.
Il Chelsea ha sconfitto 3-2 il Leeds nel match di ieri. E’ stata una gara molto difficile per la squadra di Tuchel, che è riuscita ad ottenere i tre punti grazie ad un rigore realizzato da Jorginho nei minuti di recupero. Quella dello Stamford Bridge è stata una partita contraddistinta da tante emozioni.
I ragazzi di Bielsa sono passati in vantaggio con Raphinha con un penalty, ma il Chelsea è riuscito a rimontare il risultato con il gol di Mount ed il primo rigore realizzato da Jorginho. Il Leeds ha avuto la forza di pareggiare con Gelhardt, ma poi si è dovunto inchinare di fronte al sangue freddo dell’ex Napoli dagli undici metri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo i due errori contro la Svizzera, che hanno costato all’Italia di Roberto Mancini la qualificazione diretta al Mondiale in Qatar dell’anno prossimo, Jorginho è finito sul banco degli imputati. Il calciatore della nazionale italiana non si è perso d’animo ed ha continuato a battere i rigori nel Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> “Il braccio di ferro…”: Donnarumma contro Navas, aggiornamento dalla Francia
Thomas Tuchel ha commentato così la freddezza dal dischetto del suo giocatore ai microfoni di ‘Sky Sport UK’: “Jorginho? Non era facile realizzare due penalty. Non me l’aspettavo che avrebbe calciato anche il secondo. Crediamo nei calciatori che abbiamo in rosa, non è facile e quindi tanti complimenti a lui”.
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…