Belotti al Milan per cercare di non perdere di vista l’obiettivo scudetto. Potrebbe essere questo il piano rossonero in vista dell’imminente sessione del mercato di gennaio. La società milanista osserva interessata
Il Milan proverà l’affondo reale e concreto su un nuovo centravanti già nella prossima sessione di mercato invernale. Considerate le precarie condizioni di Giroud, Rebic e l’età avanzata di Ibrahimovic, il club rossonero potrebbe chiedere informazioni al Torino su Belotti.
Il centroavanti granata, in scadenza di contratto il prossimo giugno 2022 potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con il Toro e aprire concretamente all’inizio di una nuova avventura. Il Milan potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 6-8 milioni per convincere il Torino a dire subito sì.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pur di evitare di perdere Belotti a costo zero, il Torino potrebbe aprire alla sua immediata cessione già nella sessione invernale di mercato in modo da cercare di far cassa e portare a casa almeno 6-8 milioni dall’addio del suo capitano. Il Milan c’è, resta alla finestra e osserva interessato, ma non è escluso che il Torino decida di non privarsi di Belotti fino al prossimo giugno.
LEGGI ANCHE >>> I ‘nuovi’ sorteggi non sorridono: Inter nei guai, Juve peggio di prima
Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione, considerata la totale emergenza del reparto offensivo rossonero, è che il Milan potrebbe fare un reale tentativo per Belotti già nelle prossime settimane.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…