Secondo diversi media Mauro Icardi è in uscita dal PSG ed è finito nel mirino della Juve. Pochettino però ci tiene a chiarire.
Mauro Icardi potrebbe essere uno dei pezzi grossi del prossimo mercato. L’attaccante argentino è al momento chiuso al PSG dal trio stellare Messi-Naymar-Mbappè e legittimamente si sta guardando intorno alla ricerca di un club che possa garantirli maggiore continuità.
Negli ultimi giorni sono aumentate le voci che vorrebbero la Juve sulle tracce del giocatore. I problemi in attacco e le oggettive difficoltà di arrivare all’obiettivo numero uno Vlahovic, hanno fatto si che i bianconeri virassero su Icardi.
La ancora relativa giovane età, ma soprattutto l’ottima conoscenza del campionato italiano, rendono Icardi un colpo che fa gola. Soprattutto se, come la Juve, hai bisogno di una soluzione di qualità ma pronta all’uso immediato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il PSG dal canto suo non si è ancora esposto pubblicamente a livello di dirigenza. A dare un primo indizio sulla volontà dei francesi riguardo Icardi ci ha però pensato il tecnico Pochettino che è intervenuto in conferenza stampa post vittoria sul Lille.
LEGGI ANCHE >>> Incredibile Simy, è pronto ad andarsene: “Niente feeling...”
“Non è il momento adesso di parlare di acquisti e cessioni.” ha dichiarato il tecnico dopo il 2-0 dell’ultimo match. “Pensiamo a concludere l’anno nel migliore dei modi. Su Icardi siamo contenti delle sue prestazioni e speriamo che possa restare con noi.“
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…