Almeno due, di quattro centrocampisti, potrebbero dire addio alla Juve già a gennaio: Allegri può fare a meno di loro, decisione netta.
Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ben quattro nomi del centrocampo della Juventus sarebbero stati posti sul mercato. Di questi, almeno due potrebbero lasciare i bianconeri già nel mercato di gennaio, ovvero già nelle prossime settimane. Massimiliano Allegri, infatti, può fare a meno di loro e, con la loro partenza, potrebbe concentrarsi su rinforzi indispensabili.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo Nicolò Schira, quindi, Aaron Ramsey (sempre più defilato nelle fila bianconere), Arthur, Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur sono tra i giocatori cedibili, già durante l’imminente finestra di mercato che ci sarà a gennaio. O al massimo nel prossimo calciomercato estivo. Massimiliano Allegri non è pienamente soddisfatto delle loro prestazioni e vorrebbe perciò innesti importanti, per cercare di recuperare la stagione in corso.
LEGGI ANCHE >>> “Inzaghi non piange e non chiede…”: Inter, che stoccata a Conte
Nicolò Schira, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ha perciò affermato: “Non solo Aaron Ramsey (fuori dai piani di Allegri), anche Arthur e Rodrigo Bentancur tra i giocatori cedibili: la Juventus è pronta a cedere anche Adrien Rabiot, se arriva un’offerta in la finestra invernale di calciomercato. Due di questi centrocampisti partiranno Juve nelle prossime settimane“.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…