“Lasceranno il club nelle prossime settimane”: Juve, decisione netta

Almeno due, di quattro centrocampisti, potrebbero dire addio alla Juve già a gennaio: Allegri può fare a meno di loro, decisione netta.

Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ben quattro nomi del centrocampo della Juventus sarebbero stati posti sul mercato. Di questi, almeno due potrebbero lasciare i bianconeri già nel mercato di gennaio, ovvero già nelle prossime settimane. Massimiliano Allegri, infatti, può fare a meno di loro e, con la loro partenza, potrebbe concentrarsi su rinforzi indispensabili.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve, Schira non ha dubbi: “Partiranno nelle prossime settimane”

Secondo Nicolò Schira, quindi, Aaron Ramsey (sempre più defilato nelle fila bianconere), Arthur, Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur sono tra i giocatori cedibili, già durante l’imminente finestra di mercato che ci sarà a gennaio. O al massimo nel prossimo calciomercato estivo. Massimiliano Allegri non è pienamente soddisfatto delle loro prestazioni e vorrebbe perciò innesti importanti, per cercare di recuperare la stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> “Inzaghi non piange e non chiede…”: Inter, che stoccata a Conte

Nicolò Schira, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ha perciò affermato: “Non solo Aaron Ramsey (fuori dai piani di Allegri), anche Arthur e Rodrigo Bentancur tra i giocatori cedibili: la Juventus è pronta a cedere anche Adrien Rabiot, se arriva un’offerta in la finestra invernale di calciomercato. Due di questi centrocampisti partiranno Juve nelle prossime settimane“.